RCC23: Estate Roosters al via!

  • autore

RCC23

- LA NUOVA ESTATE ROOSTERS PARABIAGO -

I Roosters combattono caldo e noia col divertimento! - cit. Il Corriere di Orione -

 

Per un motivo o per l'altro, continuano i momenti difficili a livello globale, ma i Roosters rimangono fedeli alla loro missione: dare un servizio sempre al Top per la nostra comunità e permettere ai nostri giovani concittadini l'opportunità di Giocare - Crescere - Divertirsi.

 

E quindi anche quest'anno il Roosters City Camp sarà presente!

 

Infatti, in collaborazione con Kankudojo, il RCC sarà ancora di 9 (nove - nine - nueve - neuf - neun - salapan) SETTIMANE, da giugno ad agosto!

Potrai cimentarti in tanti sport di gruppo, conoscere nuovi amici e vivere l'estate al massimo!

Nel form del modulo di iscrizione troverai tutte le info sul programma settimanale del Camp, ma per maggiori informazioni scrivici a infocamp@roostersparabiago.it oppure telefona al  351 570 7281, la responsabile Roberta sarà contenta di risponderti dopo le 16.30. Se non potrà risponderti lascia un messaggio o scrivi whatsapp, appena possibile ti richiamerà.

Puoi compilare il form on line che trovi QUI per inviare subito la tua iscrizione: senza fare altro arriverà direttamente alla nostra casella di posta. Riceverai conferma dell'iscrizione direttamente nella tua casella email. Attenzione: controlla anche nello spam che magari è finita lì.

In ogni caso, l'iscrizione sarà considerata acquisita SOLO dopo aver ricevuto la conferma di Bonifico: potrai versare tutto in unica soluzione oppure se preferisci una parte in acconto all'iscrizione (versando almeno le prime due settimane di iscrizione) e il saldo il primo giorno di camp. Ti ricordiamo che potrai saldare anche utilizzando Carta di Credito o Bancomat!

Compila in questo modo il Bonifico Bancario:

IBAN: IT42 C030 6909 6061 0000 0077 523

INTESTATO A: PALLACANESTRO ROOSTERS PARABIAGO SSD

causale: "iscrizione RCC23 - (NOME e COGNOME BAMBINO) per la/e settimana/e (NUMERO SETTIMANA o PERIODO DI RIFERIMENTO) "

Una volta effettuato mandare copia via whatsapp.


Questo l'elenco delle settimane:

settimana 1     dal 12 al 16 giugno  

settimana 2     dal 19 al 23 giugno

settimana 3     dal 26 al 30 giugno

settimana 4     dal 03 al 07 luglio

settimana 5     dal 10 al 14 luglio

settimana 6     dal 17 al 21 luglio

settimana 7     dal 24 al 28 luglio

settimana 8     dal 31 al 04 agosto

settimana 9     dal 21 al 25 agosto

Cosa aspetti ad iscriverti!