Easter Eggs Hunt - Pasqua21

  • dirigenza

Ho visto un ovetto disegnato

              di bianco e rosso colorato!

Se l'ovetto vuoi trovare

             qui nel sito devi cercare!

Cerca, clicca e si aprirà

            ...e la frase apparirà!

Cari Roosterini,

CI MANCATE TANTISSIMO!

Infatti, è per questo motivo che abbiamo creato un super gioco da fare tutti insieme. Non è certo come trovarsi in palestra ma è un modo per giocare e stare un po' insieme.

Come da tradizione Pasquale, la caccia alle uova (in inglese Egg Hunt) è un divertente gioco da fare con gli amici cercando uova nascoste nel giardino di casa o nel parchetto accanto. Ebbene, anche noi abbiamo nascosto delle uova!

Ovviamente non nel vostro giardino di casa, ma dal Venerdì Santo (2 aprile) al giorno di Pasquetta (5 aprile) compariranno delle uova nascoste tra le pagine del sito Roosters !

Tutto chiaro fino ad ora?

Quando tornerete qui il nei giorni di festa Pasquale, potrete iniziare a gironzolare nel sito tra "la storia del basket", "il decalogo dell'atleta", "le pagine delle categorie", "la società",... (ovunque insomma, vecchie news escluse) e quando avvisterete le uova (piccole, grandi, medie... chi lo sa!!) dovrete cliccarci sopra e vi si aprirà un pop-up che mostrerà l'uovo nella sua interezza, presenterà anche un numero e una frase. Mettendo in ordine il numero delle uova scoprirete il "messaggio nascosto".

ATTENZIONE: alcune "uova" potrebbero essere delle vere e proprie EASTER EGGS, in termini informatici sono delle "sorprese molto nascoste" e NON SONO delle vere e proprie "uova" ma potrebbero essere celate in un link o in un' immagine. (consiglio: se vedete un link cliccateci sopra, non si sa mai!)

Quando avrete collezionato tutte le uova dalla 1 alla ... (wow! stavamo per svelarvi il numero di uova!!. comunque quando troverete l'ultima sarete certi che sia l'ultima, non potrete sbagliare) potrete leggere il simpatico "messaggio nascosto".

A quel punto inviate subito un messaggio al vostro gruppo whatsapp Roosters, scrivendo il vostro nome e il "messaggio nascosto". mi raccomando, veloci a mandare il messaggio. infatti...

I primi 10 che invieranno la risposta corretta vinceranno un fantastico premio Roosters! (faranno fede data e ora)

E c'è di più!

il primo che invierà un video-messaggio in cui reciterà il testo del "messaggio nascosto" vincerà un premio bonus!!

Sei pronto a giocare?

Invita anche i tuoi amici, i compagni di scuola, i cugini, gatti, cani,... possono partecipare anche loro se vogliono! Il gioco è aperto a tuuuuuutti i bambini del mondo! Più siamo più ci divertiamo! (manderai tu per loro il messaggio whatsapp nel caso indovinino. ueh! sii onesto, non imbrogliare!)

Quindi... non ci resta che aspettare il giorno di inizio!

tutti pronti e.... FORZA ROOSTERS!

 

Ed ecco a voi le SOLUZIONI!