PROMO: prima vittoria al PalaRoosters

  • Bazoo

ROOSTERS PARABIAGO vs OLIMPIA GAMBOLO' 70 - 56
(22-15, 16-18; 18-8, 14-15)

ROOSTERS. Pastori 29, Vannuzzi 13, Bonin 9, Cozzi 9, Mariani 8, Olgiati 2, Chiodero,Diop, Franchi, Rossetti, Sonvico, Tentorio. All. Dellavedova Vice All. Morlacchi


Mercoledì sera i Roosters hanno la meglio su Gambolò ed inaugurano così, dopo la sconfitta con Vigevano, quella che ci auguriamo possa essere la prima di tante altre vittorie casalinghe nella stagione.
Primo quarto spumeggiante con Vannuzzi a colpire nel pitturato (9pt. nel quarto) e capitan Pastori che fa capire fin da subito che ha indossato l'abito della festa (11pt. nel quarto).
Anche il secondo quarto si rivela una piacevole partita in cui Pastori da una parte e un indiavolato Bertelà per gli ospiti(25pt.) trasformano la partita in una vera e propria "sparatoria". Chiudiamo il primo tempo sul +5.
Al ritorno in campo i ragazzi di Dellavedova trovano subito un 8-0 frutto di buone transizioni e incanalano la partita raggiundo un massimo vantaggio di venti punti. Chiodero e Mariani fanno buona guardia su Bertelà ma Gambolo ha la forza ad inizio dell'ultima ripresa di rifarsi pericolosa accorciando sino al -9. Ci pensa ancora Pastori con un canestro da tre punti e l'asse Bonin-Cozzi a rimettere a distanza di sicurezza i lomellini.
Vittoria importante che ci tiene a contatto con il gruppetto di testa, attualmente Turbigo unica squadra imbattuta.
Prossimo appuntamento Domenica 5 Novembre sul campo di Castano Primo.