PROMOZIONE: CENTRATO L'OBIETTIVO!

  • Roosters

ELEGY LEGNANO  vs  ROOSTERS PARABIAGO  42 - 68

(7-15, 11-20; 12-22, 12-11)

ROOSTERS: Cozzi 14, Mariani 13, Vannuzzi 13, Bonin 11, Ferrè 4, Rossetti 4, Sonvico 4, Olgiati 3, Franchi 2, Chiodero, Pastori, Rececconi.  All. Dellavedova  Vice all. Morlacchi

Mercoledì sera al PalaDante di Legnano i Roosters centrano l'obiettivo pre fissato ad inizio stagione ovvero accedere ai Play off per la serie D arrivando nelle prime quattro posizioni. Infatti ,grazie a questa partita il cui risultato non è praticamente mai stato messo in discussione, guadagnamo il quarto posto matematico in classifica ai danni di Turbigo e siamo ancora in corsa per agganciare la terza piazza in caso di uno scivolone della Vis Pero.

Per coach Dellavedova e i suoi ragazzi è sicuramente una bella soddisfazione. Avranno la possibilità di affrontare queste ultime due partite rimanenti della stagione regolare ( Carroccio in casa Domenica prossima e  successiva trasferta a Magenta) senza l'assillo del risultato a tutti i costi e potranno "ricaricare le batterie" assieme al preparatore Tiziano Lago in vista di partite durissime che li attenderanno nella post season.

Forza Roosters !!!