PROMOZIONE: CONTINUA IL MAL DI TRASFERTA

  • ROOSTERS

PLAYERS MARCALLO  vs  ROOSTERS PARABIAGO  65 - 53

(19-16, 21-9; 12-14, 13-14)

ROOSTERS: Vannuzzi 16, Pastori 13, Mariani 11, Bonin 7, Cozzi 5, Sonvico 1, Catalano, Rececconi, Rossetti, marrai, Mantovani, Chiodero N.E.   All. Dellavedova  Vice All. Morlacchi

Anche a Marcallo arriva l'ennesima sconfitta in trasferta di questo girone di ritorno, sconfitta figlia di una partita giocata con poca personalità.

Primo quarto fatto di botta e risposta tra le due squadre con Pastori a colpire da fuori la zona di casa ma in difesa concediamo veramente troppo .A cavallo della seconda frazione Longhin per i Players costruisce un 10-0 personale che scava il vantaggio fino al 40-25 della pausa lunga.

Al ritorno in campo non riusciamo mai , nonostante le accelerazioni di Mariani, ad aumentare il ritmo della gara e Marcallo va a nozze sfruttando i muscoli di Crosignani sotto i tabelloni; scendiamo sotto la doppia cifra di svantaggio con Vannuzzi che sembra l'unico tra le nostre fila a riuscire ad attaccare il ferro ma poi, nell'ultimo quarto, ci lascaimo scivolare la partita dalle mani buttando via 8 possessi e ,con il tiro da lontano che non ci premia (6/21 da 3pt. di squadra) , diventa impossibile rietrare a contatto . Marcallo vince così meritatamente una partita in cui non siamo mai riusciti a mettere la testa avanti.

Mercoledì sera si torna fortunatamente tra le mura amiche , contro Corbetta, sperando di tornare a vedere una squadra convinta e concentrata.