PROMOZIONE: PARTITA SOLIDA CON CORBETTA

  • roosters

ROOSTERS PARABIAGO  vs  CBC CORBETTA  72 - 49

(18-17, 19-8; 18-15, 17-9)

ROOSTERS: Pastori 16, Cozzi 13, Mariani 13, Bonin 7, Catalano 6, Rececconi 5, Chiodero 3, Rossetti 3, Mesiano 2, Sonvico 2, Vannuzzi 2, Franchi.   All. Dellavedova    Vice All. Morlacchi

Partita solida giocata dai ragazzi di coach Dellavedova Mercoledì sera contro Corbetta.

Primo quarto gradevole giocato a viso aperto dalle due squadre con i nostri tiratori a colpire dalla lunga distanza ed il giovane Corbetta a spingere in transizione. Nella seconda frazione si esalta Ciop Cozzi  su entrambi i lati del campo (9pt. nel quarto) e ci trascina ad un buon vantaggio.

Al ritorno in campo gli ospiti si rifugiano nella difesa a zona , ma il nostro attacco gira bene sfruttando l'ottimo lavoro in post di Catalano ad aprire spazi per Pastori (13 pt. nel 3°quarto) e Mariani, l'uomo più in palla in questa parte di stagione . 

Questa vittoria ridà morale dopo la sconfitta di Marcallo e nello stesso tempo, sfruttando l'inaspettata sconfitta di Turbigo, consolida il quarto posto in classifica. A tre giornate dal termine della stagione regolare non possiamo permetterci di fare calcoli ma dobbiamo assolutamente rimanere concentrati, a partire dalla trasferta di mercoledì prossimo a Legnano con Elegy, per ottenere la miglior posizione possibile al vai dei play off per la serie D.