PROMOZIONE: I ROOSTERS SUPERANO L'ESAME CORBETTA

  • Roosters

CBC CORBETTA  vs  ROOSTERS PARABIAGO  53 - 64

(13-21, 12-14; 14-13, 14-16)

ROOSTERS: Cozzi 14, Vannuzzi 12, Mariani 10, Rececconi 10, Sonvico 6, Mesiano 5, Bonin 3, Olgiati 2, Tentorio 2, Chiodero, Marrari, Rossetti.   All. Dellavedova   Vice All.  Morlacchi

I Roosters superano il temuto esame del campo di Corbetta con una buona prova corale. Il campo è veramente bellissimo e con misure da serie A e sul proprio parquet il CBC ha finora avuto quasi sempre prestazioni scintillanti in attacco ma, grazie ad una buona difesa, riusciamo a tenere i giocatori di Annese sotto i 60 punti.

Primo quarto sparato per i nostri con i pungenti Mariani e Cozzi. Ci troviamo alla prima sirena sul +8 che , di fatto, costringe Corbetta ad un continuo inseguimento per tutta la partita affidandosi al loro buon gioco in penetra e scarica.  Coach Dellavedova pesca a piene mani dalla panchina trovando buone risposte dal reparto esterni che non fa pesare lo stato influenzale di Bonin e Chiodero.

La partita si barcamena fino all'inizio dell'ultimo quarto dove , stringendoci in difesa attorno a Vannuzzi e Mesiano, produciamo un mini parziale fino al vantaggio massimo di sedici punti; Corbetta rosicchia ancora qualche punto ma è costretta ad alzare bandiera bianca.

Prossima partita Mercoledì13 Dicembre, in casa alle ore 21.15, contro Elegy Legnano.

Forza Roosters!