PROMOZIONE: I ROOSTERS TORNANO AL SUCCESSO , PARTITA COMBATTUTA CON BAREGGIO

  • ambrogio
  • Home
  • Roosters News
  • PROMOZIONE: I ROOSTERS TORNANO AL SUCCESSO , PARTITA COMBATTUTA CON BAREGGIO

ROOSTERS PARABIAGO  vs  BAREGGIO  59 - 46

(11-11, 13-15 ; 15-10, 20-10)

ROOSTERS: Cozzi 25, Chiodero 2, Tentorio 4,Sonvico 3, Pastori, Franchi, Bonin 7, Pegurri 8, Vannuzzi 4, Ferrè 2, Mariani 4, Cuturello N.E..  All. Fusè  Vice All. Morlacchi 

Serviva una vittoria per dimenticare la sconfitta di Magenta e allontanare la pressione e così è stato ma Bareggio ci ha fatto soffrire più di quanto dica il risultato.

Il coach avversario si affida fin dall'inizio al loro asse play- pivot ,Lo Sorto- Maggiolini, per la categoria due pezzi da 90, e fa bene. I due producono tutti i punti del primo quarto per la loro squadra (33 pt. totali per i due).

I nostri giocatori sembrano ancora non aver smaltito le scorie dell'ultima sconfitta in trasferta ed è il solo Cozzi a tenerci a galla;In luce sia sulla metà campo difensiva che offensiva Pegurri e bene in regia Tentorio, scelto in quintetto da coach Fusè. La partita scorre sul filo della parità per i primi tre quarti con continui sorpassi e controsorpassi.

Nell'ultimo periodo riusciamo a ricompattarci e a tornare a giocare una pallacanestro più fluida, facendo girare bene la palla e trovando canestri importanti da Vannuzzi e Bonin sugli scarichi. Bareggio è stanca e cede le armi dopo aver dato prova di essere un'ottima squadra.