PROMOZIONE: TORNANO DIFESA E VITTORIA

  • roosters

ROOSTERS PARABIAGO vs STELLA AZZURRA CASTANO   68 - 39

(15-6, 12-9; 18-10, 23-14)

ROOSTERS: Pastori 14, Vannuzzi 11, Franchi 10, Mariani 8, Cozzi 6, Tentorio 5, Chiodero 3, Rossetti 3, Bonin 2, Catalano 2, Mesiano 2, Rececconi 2    All. Dellavedova  Vice All. Morlacchi

Dopo la sconfitta di Giovedì scorso si rivede una difesa solida e non a caso torna la vittoria.Contro Castano era una partita da non sottovalutare in quanto i nostri avversari arrivavano da buone prestazioni ma la nostra voglia di rivalsa ha avuto la meglio.

Primo quarto subito aggressivi dietro e con buona circolazione in attacco ci portiamo subito su un buon vantaggio con il rientrante Mariani in spolvero. Secondo quarto in cui per i primi quattro minuti non troviamo la via del canestro ma ci pensa il '99 Edo Franchi (MVP di giornata) con un 5-0 tutto personale a ridare slancio al nostro attacco dopodichè Chiodero è costretto ad uscire a causa di un infortunio alla schiena ma Tentorio non lo fa rimpiangere con una diligente partita in regia.

Secondo tempo in cui i nostri avversari litigano con il canestro  e i ragazzi di Dellavedova aumentano pian piano il divario con Pastori scatenato nell'ultima frazione (tutti i suoi 14 punti realizzati negli ultimi 10').

Non c'è nemmeno il tempo per festeggiare perchè è già ora di una importante partita, di nuovo in casa, Mercoledì alle 21.15 contro la Vis Pero con la quale condividiamo la terza piazza.