PROMOZIONE: VITTORIA CONVINCENTE CON MARCALLO

  • Roosters

ROOSTERS PARABIAGO vs BASKET PLAYERS MARCALLO 73-40
(20-9,16-14; 20-11,17-6)

ROOSTERS: Vannuzzi 19, Cozzi 17Mariani 12, Rosseetti 7,Marrari 4, Rececconi 4, Bonin 2, Chiodero 2, Mantovani 2, Mesiano 2, Sonvico 2, Tentorio.  All. Dellavedova  Vice All. Morlacchi

Bella partita Mercoledì sera dei Roosters che superano di slancio Marcallo. Primo quarto che vede subito protagonista Vannuzzi che dimostra il suo stato di forma giocando bene sotto entrambi i tabelloni (2 stoppate e 9 rimb. d'attacco) e Mariani subito pungente dalla media.

Marcallo cerca di buttare sabbia negli ingranaggi dei Roosters cambiando diverse volte la difesa ma la circolazione e le scelte di tiro sono buone, si va alla prima pausa sul 20 a 9.

Nel secondo quarto gli ospiti si aggrappano al mancino Vignati, il migliore dei suoi, e cerca di rifarsi sotto ma si va comunque alla pausa lunga sul confortante +13.

All'inizio di terza frazione la nostra difesa cala d'intensità e gli ospiti scendono sotto la doppia di cifra di svantaggio con le iniziative di Manzini e l'energia di Fasanella e Barenghi, coach Dellavedova è costretto a chiamare time out. La sveglia sembra funzionare e al ritorno in campo si riaccende l'intensità in difesa con Chiodero in marcatura stretta sul play avversario Manzini, e voliamo di nuovo sulla quindicina di punti di vantaggio.

Nell'ultima frazione Marcallo sembra a corto di energie e il nostro buon lavoro a rimbalzo (bene Cozzi e Rossetti) ci porta facili punti in transizione allargando il divario tra le due squadre.

Prossima partita Martedì, nell'inedito orario delle 20.00, sul campo di Corbetta.

Forza Roosters!