PROMOZIONE: UNA VITTORIA CHE VALE IL MOMENTANEO TERZO POSTO
- roosters
ROOSTERS PARABIAGO vs CARROCCIO LEGNANO 80 - 60
(13-18, 25-16; 21-16, 21-10)
ROOSTERS: Vannuzzi 25, Bonin 17, Mariani 10, Cozzi 8, Pastori 5,Sonvico 5, Catalano 4, Franchi 4, Rececconi 2, Chiodero, Mantovani , Mesiano. All. Dellavedova Vice All. Morlacchi
I Roosters chiudono le partite casalinghe della stagione regolare con una vittoria che vale il momenaneo terzo posto in calssifica. Sarà comunque necessaria una vittoria a Magenta ,negli ultimi 40' ,per confermare la posizione attuale vista l'inaspettata sconfitta di Pero a Corbetta.
Primo quarto sornione per i nostri che lasciano l'iniziativa ai legnanesi i quali non si fanno pregare e volano sul +5 alla prima sirena. Nella seconda frazione alziamo l'intensità difensiva e con un Mariani in uscita dalla panchina in versione "microonde" piazziamo subito un parziale che ribalta l'inerzia ,mentre Carroccio si affida ad un sontuoso Pippo Villa che tiene a galla i suoi giovani compagni.
Al ritorno in campo dalla pausa lunga è Bonin a creare grossi problemi alla difesa avversaria. Ci pensa poi Vannuzzi , ben supportato da Catalano, a rompere gli argini per un vantaggio che è andato via via dilatandosi con Pastori e Sonvico a mettere in ghiaccio dalla lunga distanza la partita.
Prossimo impegno Giovedì sera a Magenta con un occhio ai risultati del girone "Milano 2 "per cercare di capire chi potrà essere le nostra prossima avversaria negli imminenti Play Off per la serie D.