Scoiattoli

Il gruppo "SCOIATTOLI" dei Roosters Parabiago è dedicato a tutti i bambini e bambine nati 2015-2016.

Al grido di GIOCARE, CRESCERE, DIVERTIRSI i MiniRoosters impareranno a governare i primi rudimenti del basket ed affineranno i sempre più i "fondamentali" per i quali (per quanto paradossale) servono anni di esercizio, immersioni di pratica meditativa e 7 anni in Tibet con Brad Pitt, solo per padroneggiarli al meglio.

Esercizi sempre più intensi e mirati, inizieranno a far parte del "modo di allenarsi" del cestista. Inoltre inizieranno a comprendere la disciplina, il rigore dell'allenamento e l'importanza del rispetto delle regole del gioco per potersi divertire a meglio, sia fine alla pratica sportiva che alla crescita personale. Saper gestire gli arresti, eseguire bene un terzo tempo o un passaggio smarcante sono gli obiettivi che gli allenatori si prepongono... fargli fare un reverse pump dunk alla LeBron James è solo un'utopia da cestista!!

Tutto questo grazie a 2 allenamenti settimanali da 1 ora ciascuno. Puoi venire a provare gratuitamente per un paio di settimane e poi iscriverti con soli 250 euro all'anno.

vieni subito a provare gratuitamente! 

 

 

Anni:  2015-2016
Allenatori:  Andrea
Dirigente:  Coach Gigi - per info 339 282 2854

Orari PROVVISORI:

ORARI :

GRUPPO - 2016

 

GRUPPO - 2015