Sospensione per Ordinanza Ministeriale

  • la dirigenza

Aggiornamento 5 febbraio 2021

Come appartenenti  FIP e per concessione comunale, a breve riprenderanno gli allenamenti per i SOLE SQUADRE GIOVANILI (da nati 2010 in su) e SENIOR. Per poter partecipare alle sedute d'allenamento sarà necessario avere il tampone rapido negativo, oltre alla visita medica. La Società Roosters Parabiago organizzerà tamponi rapidi per tutti gli iscritti alle categorie suddette OGNI 15 giorni, al prezzo di costo (€ 5,-). I test verranno effettuati da medico qualificato. Le modalità e gli orari dei test e degli allenamenti verranno comunicate tramite i responsabili dei gruppi di volta in volta.

Per i gruppi MICRO e MINIBASKET non è ancora possibile allenarsi. Attendiamo future disposizioni.

 

Aggiornamento 03 Novembre 2020

Cari Amici dei Roosters,

ci duole informarvi che, come da Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 Novembre 2020, la nostra regione risulta in fascia a rischio alto e tutti gli sport di contatto a tutti i livelli sono sospesi, sia per le gare agonistiche che per gli allenamenti, per contrastare e prevenire la diffusione del CoViD-19.

Pertanto, tutti gli allenamenti di MICROBASKET, MINIBASKET, BASKET GIOVANILE e SENIOR sono sospesi fino a data da destinarsi.

Nella speranza di poter ricominciare le attività al più presto, vi invitiamo a contattarci in caso di qualsiasi richiesta di informazione.

Vi ricordiamo che tutti gli attuali iscritti verranno comunque costantemente contattati dai rispettivi allenatori per proseguire l'attività sportiva "a distanza".

Ci risentiamo ai prossimi aggionamenti, stay tuned!

La Dirigenza