U13 ultima di campionato

  • Dattis A.

Domenica 18/2, ultima di campionato in casa per i nostri under 13 (in divisa rossa)  contro PeB Nerviano (look totalmente nero).

Partita subito in salita e parziale di 8 a 0 per i nostri avversari;  dopo 4 minuti non siamo ancora riusciti a fare un tiro a canestro.  La squadra non attacca mai il ferro e Nerviano ci punisce.  Alla fine del primo quarto siamo sotto  di 11.

Iniziamo bene il secondo quarto e finalmente qualche canestro si vede, ma gli avversari ci tengono comunque a distanza ribattendo punto su punto; poi noi ci perdiamo e Nerviano incrementa il vantaggio sino al 16-37   con cui andiamo alla pausa lunga. 

Secondo tempo fotocopia del primo dove facciamo qualche buona giocata ma subiamo tanto dagli avversari tecnicamente più  dotati (tra le loro fila anche qualche elemento in prestito dalla squadra che gioca il campionato FIP).

La partita si conclude con un distacco di 30 punti e finisce 70 a 40 per la squadra nera. Ora per i ragazzi inizia la seconda parte di stagione con nuove sfide e squadre da affrontare. Chiudiamo questa frazione di stagione con 6 vittorie e 8 sconfitte.

Comunque,
forza ROOSTERS!