U14 : POLVERI BAGNATE A RESCALDINA

  • Angelo

RESCALDINA  vs  ROOSTERS PARABIAGO  53 - 40

(16-11, 12-11; 12-10, 13-8)

Prima di ritorno sul freddo campo di Rescaldina per la U14 contro l' unica squadra da noi battuta nel girone di andata. Partiamo abbastanza bene con grinta e velocità ma non siamo precisi sotto canestro al contrario dei nostri avversari che allungano subito. Siamo costretti ad inseguire e sul finire del primo quarto il nostro Andrea (DJ per gli amici) infila una tripla che ci porta in chiusura a -5.

Nel secondo quarto ce la giochiamo. I nostri avversari tentano di scappare ma con una discreta prova torniamo a contatto sino a meno 3, con Andrea che infila la seconda tripla consecutiva ,ma ci facciamo sfuggire le occasioni per impattare il risultato e Rescaldina ci punisce. Fine primo tempo e siamo sotto di 6 punti (28-22).

Il secondo tempo inizia in egual modo; Rescaldina segna noi inseguiamo raggiungiamo anche il meno -1 e sbagliamo il canestro del sorpasso. Rescaldina rimette in campo il loro playmaker n. 45 , una macchina da canestri che ci ha infilato ripetutamente per tutta la partita (score di oltre 30 punti e percentuali al tiro libero da Nba) e piazza l' allungo decisivo da cui non ci riprendiamo più.

Ultima frazione decisamente ad appannaggio dei padroni di casa che nel finale gestiscono anche il tempo rimanente alla fine. Costante di tutte le partite scarsissimo feeling col tiro libero e veramente troppe palle perse in modo banale con conseguenti canestri subiti. Sperando in un futuro migliore FORZA ROOSTERS