U14: I RAGAZZI CI HAN PRESO GUSTO

  • ANGELO

SOI INVERUNO vs  ROOSTERS PARABIAGO   45 - 65

(10-18; 12-20; 16-14; 7-13)
 
Trasferta contro i gialli di Inveruno per consolidare il primo posto nel girone. Partita che i nostri ragazzi hanno portato a casa anche se giocata in maniera poco lucida. Parecchia confusione in campo e tante palle perse inutilmente.
Primo quarto equilibrato e molto falloso da parte degli avversari, dove sotto canestro sbagliamo tantissimo e ai tiri liberi non siamo affatto in giornata. Comunque chiudiamo avanti di 8.
Meglio i secondi 10 minuti dove allunghiamo grazie anche a diversi contropiede e alla riduzione dei falli avversari . All' inizio del secondo tempo i ragazzi si prendono una pausa di riflessione subendo gli inverunesi che comunque rimangono a distanza di sicurezza. Ci riprendiamo nel finale ma la frazione è appannaggio di Inveruno.
Forti del vantaggio, nei 10 min finali, proviamo anche qualche schema che nel corso della partita non avevamo utilizzato; la portiamo a casa con un parziale di 20 punti. Striscia di 4 vittorie consecutive in attesa del recupero con la Niguardese per cercare di vincere il girone imbattuti.
FORZA ROOSTERS