U14: SECONDA USCITA, PRIMA SCONFITTA

  • angelo

ROOSTERS PARABIAGO vs  USOB-SEDRIANO   46 - 64

(14-12 ; 6-21 ; 13-16 ; 13-15)
Seconda di campionato questo martedì sera per la nostra U14 contro i pari età di Usob - Sedriano. 
Primo quarto dove i nostri avversari partono subito all' attacco e dove noi facciamo un po' di fatica ; ma dopo qualche minuto riusciamo a tenere testa agli avversari e chiudiamo il primo quarto avanti di 2 punti. Alla ripresa comunque i nostri avversari fanno valere il loro maggior atletismo e tasso tecnico costringendoci a diverse palle perse e ci infilano ripetutamente lasciandoci solo 6 punti e scavando un solco che non riusciremo più a colmare.
Primo tempo che si conclude sul 20 - 33 in favore dei nostri avversari. Nel secondo tempo il copione non cambia anche se andiamo più volte a segno ma senza mai impensierire troppo gli avversari. Guadagnamo diversi liberi che però non riusciamo a concretizzare. Nei primi 5 minuti dell' ultima frazione sbandiamo pericolosamente con diverse giocate imprecise e marcature non pervenute. Insistiamo troppo spesso, come lungo tutta la gara, sulle penetrazioni centrali e giocate individuali dove i nostri avversari hanno vita facile. Facciamo molto meglio nella seconda metà di quarto dove una tripla del nostro capitano Matteo ci da un po' di morale e segnano con più regolarità ma ormai la partita é segnata. Punteggio finale ROOSTERS 46 USOB-SEDRIANO 64.
Partita che , nonostante la sconfitta, è stata giocata dai nostri ragazzi con una intesità sicuramente superiore alla prima partita, mettendoci tanto impegno ma perdendosi spesso in errori banali e giocando con troppa frenesia. Ci sarà da lavorare ma la strada é quella giusta.
FORZA ROOSTERS