UISP SENIOR: AGGANCIATO IL QUARTO POSTO

  • roosters

ALBIZZATI MARCALLO vs ROOSTERS PARABIAGO  55 - 60

(11-18, 9-17; 13-15, 22-10)

ROOSTERS: Lo Mauro 1, Casero 3, Tentorio, Roccaro 7, Rotondi 6, Marrari 11, Clairicia 5, Donadei 2, Re Fraschini 6, Ferrè 9, Rossit 10    All. Carrara

Con la vittoria di Domenica a Marcallo i Roosters agganciano momentanemente il quarto posto in classifica, in compagnia di Magenta, valevole per il post season play off.

Primo tempo senza storia in cui conduciamo con un abbondante vantaggio di quindici punti. La terza frazione è molto più equilibrata ma manteniamo comunque il vantaggio sino al +17.

Nell'ultimo quarto facciamo di tutto per far rientrare i padroni di casa con una difesa non più aggressiva e affrettate scelte in attacco, Marcallo rientra sino al -3 dei minuti finali.

Risolve la partita Marrari con un canestro nel traffico e Clairicia che ,prima segna un libero ,e successivamente va a catturare un rimbalzo d'attacco che mette fine alle velleità di rimonta di Marcallo.

Prossima partita Domenica alle ore 18.00 sul campo di Cuggiono. Da qui in avanti ogni partita sarà decisiva per difendere coi denti l'accesso ai play off.