UNDER 13: I ROOSTERS DOMANO LE TIGRI DI LONATE

  • roosters

Sabato 2 febbraio trasferta in casa dei Tiger Basket  Lonate Pozzolo per la nostra under 13. Partiamo forte nel primo quarto e ci portiamo subito sul 7 a 0 . La partita sembra in discesa, ma improvvisamente sulla squadra calano le tenebre  e nel corso del primo quarto i lonatesi impattano sull' 11 pari.

Nel secondo quarto la nostra squadra sbanda sbagliando tutto ciò  che è  possibile sbagliare e a fine primo tempo siamo sotto di 5 lunghezze. Il nostro coach Gigi  negli spogliatoi interviene energicamente come lui sa fare.. fortunatamente i muri della palestra sono solidi e reggono l 'urto. I ragazzi tornano in campo e finalmente il motore  del gioco si riaccende iniziamo a far viaggiare la palla ad entrare decisi attacando il ferro e a farci largo a rimbalzo. Distacchiamo decisamente i nostri avversari che non hanno la forza di recuperare.

Nell 'ultimo periodo siamo un po' meno sciolti ma portiamo a casa il risultato con 13 punti di distacco. Il tabellone alla chiusura segna 42-55 per i nostri ragazzi. Quinta vittoria di stagione. 

FORZA ROOSTERS !!!