UNDER 14: SERATA DA DIMENTICARE

  • Angelo

ROOSTERS PARABIAGO  vs  SPORTING MILANINO   30 - 76

(5-18, 5-13 ; 15 -18, 6 -27)

Brutta prestazione della U14 al PalaRoosters contro Sporting Milanino per la 7° giornata di campionato. Gli ospiti ci mettono subito alle corde sfruttando migliori qualità tecniche e supremazia fisica (tra le loro fila un " gigante" di quasi 1.90 metri) con pressing a tutto campo ed una migliore circolazione della palla. A noi non riesce quasi nulla e tutti i nostri ragazzi paiono avere l'olio sulle mani, visto che la palla gli continua a scivolare.

Nella prima frazione racimoliamo miseri 5 punti con i nostri avversari che invece ne infilano 18. Il secondo quarto è la fotocopia del primo. Fine primo tempo 10-31. Torniamo in campo e finalmente giochiamo un discreto quarto dove continuiamo a subire ma mettiamo comunque a referto 15 punti (praticamente metà dei punti dell' intera partita) contro i diciotto dei ragazzi in maglia blu. L' ultima frazione invece è un disastro con lo Sporting che ne segna 27 a fronte dei nostri miseri 6.

Sicuramente squadra avversaria non alla nostra portata ma i ragazzi questa sera erano irriconoscibili, molli e senza grinta; lo dimostra anche la statistica sui falli commessi (siamo arrivati a stento al terzo fallo per ogni quarto) indice di una intensità difensiva da rivedere. 

Comunque  è sempre FORZA ROOSTERS